I nostri prodotti sono resistenti al fuoco. Svolgono anche un ruolo fondamentale nella lotta al cambiamento climatico. Circa il 40% delle emissioni di gas serra generate dall'uomo proviene dagli edifici.

paroc_sustainability_lander _keymessages2

Progettiamo i nostri prodotti e le nostre soluzioni per il riciclaggio e per il riutilizzo. Entro il 2030 non ci saranno rifiuti in uscita dai nostri stabilimenti.

paroc_sustainability_lander _keymessages3

Uniamo continuamente le nostre forze a quelle dei nostri clienti per sviluppare e testare nuovi prodotti e soluzioni sostenibili.

paroc_sustainability_lander _keymessages4

Aspiriamo a dimezzare le nostre emissioni di CO2 entro il 2030 e ad eliminare il nostro uso di combustibili fossili. Il nostro traguardo è l'utilizzo di elettricità rinnovabile al 100% entro il 2030.

paroc_sustainability_lander_keymessages

Operiamo nel settore dell'efficienza energetica

Ogni singolo pannello in lana di roccia che produciamo ridurrà le emissioni di CO2 di un edificio per tutta la sua vita. Infatti, in 50 anni di vita di un edificio, per ogni tonnellata di CO2 generata nella produzione di lana di roccia vengono risparmiate circa 200 tonnellate di CO2 grazie all’isolamento termico che la lana di roccia garantisce all’edificio stesso.

Questo rapporto, 1: 200, è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi. Ma questo non significa che siamo soddisfatti. Vogliamo trasformare ogni roccia trovando nuovi modi per ridurre al minimo quella tonnellata di CO2 generata nella sua produzione e quindi il nostro impatto globale sull’ambiente.

Crediamo nella collaborazione con i nostri clienti e nella condivisione delle migliori idee innovative con gli altri.

Questo è ciò in cui crediamo.

Ulteriori informazioni sul NOSTRO IMPATTO AMBIENTALE per rendere il mondo un posto migliore