Le industrie di processo

Le industrie di processo

Uno sguardo più da vicino al risparmio energetico e ai costi

Isolamento per l'industria di processo

È necessario ridurre l'impatto negativo sul clima e risparmiare energia negli impianti e nelle strutture industriali: PAROC ha le soluzioni
La produzione industriale rappresenta gran parte delle emissioni di gas serra e del consumo energetico complessivo. Un isolamento insufficiente provoca perdite di energia e quindi emissioni ambientali significative . Garantendo che i processi siano isolati nel miglior modo possibile, sia l'efficienza che le prestazioni possono aumentare mentre i costi vengono ridotti. Il minor consumo di energia possibile e la massima durata utile dell'impianto sono vantaggi molto preziosi a patto che l'apparecchiatura sia dotata del giusto isolamento. Un uso più efficiente dell'energia contribuisce anche a un minore impatto sul clima e sull'ambiente e a un approvvigionamento energetico più sicuro.
In che modo l'industria di processo può contribuire a ridurre l'impatto negativo sul clima e allo stesso tempo risparmiare denaro? Fortunatamente, esiste una soluzione semplice al problema. Nel video le nostre spiegazioni!

Content is blocked

In order to see this content you need to allow cookies.