Un anno di sicurezza antincendio e di una maggiore efficienza energetica rappresentati nel bilancio di sostenibilità del Gruppo Paroc per il 2014

30 apr 2015

La società Paroc ha pubblicato un rendiconto sullo sviluppo sostenibile per il 2014 che fornisce le informazioni dettagliate sui programmi della società volte a valorizzare a lungo termine la situazione economica, sociale e ambientale.

Paroc sustainability report 2014

Le attività di Paroc nel 2014 sono state divise in cinque aree tematiche principali - il cliente, la crescita, l'innovazione, la produttività e lo sviluppo sostenibile e le persone - che hanno incluso: 

  • L'attuazione di nuove misure di sicurezza e salute sul lavoro (SSL) che hanno portato a ridurre il numero di infortuni e l'assenteismo. Le misure per i migliori risultati in quest'area realizzate al fine di raggiungere l'obiettivo strategico quale zero infortuni. 
  • Il miglioramento dell'efficienza energetica interna della società: solo nel 2014 la quantità di energia consumata da Paroc nelle sue attività, è scesa dell'equivalente delle emissioni di CO2 generate da quasi 2 milioni di auto. 
  • Le azioni di successo atte a migliorare l'importanza della sicurezza antincendio negli edifici europei residenziali e non residenziali e il sostegno dello sviluppo delle norme di sicurezza antincendio armonizzate e attuali.

Leggi qui il rendiconto completo di Paroc per l'anno 2014 link >>