Anne-Maarit Sepling nominata Vicepresidente della divisione Marketing e comunicazione del Gruppo Paroc

21 ago 2012
Anne-Maarit Sepling (36 anni) è stata nominata Vicepresidente della divisione Marketing e comunicazione del Gruppo Paroc, con decorrenza 10.7.2012. Entrerà inoltre a far parte del Gruppo dirigente di Paroc.

 

Anne-Maarit entra in Paroc dopo aver rivestito la posizione di Director of Customer Experience and Brand per l'azienda Stora Enso Building and Living. Vanta una solida esperienza nei settori del marketing globale, brand building e comunicazione.

Kari Lehtinen, CEO del Gruppo Paroc, è lieto di poter accogliere nel Gruppo dirigente una persona di grandi capacità in materia di customer experience, professionista in marketing e comunicazione e con esperienza internazionale nel settore dell'edilizia.

 

 

Il marchio Paroc a strisce bianche e rosse è percepito favorevolmente dagli addetti ai lavori ed è associato a un'immagine di affidabilità dai consumatori. In futuro, tuttavia, lo sviluppo del brand sarà orientato con sempre maggior decisione verso la creazione della customer experience. È nostra intenzione concorrere alla costruzione di un ambiente sostenibile e rafforzare la nostra posizione come fornitore internazionale di soluzioni per l'isolamento ad alta efficienza energetica. È quindi fondamentale, per noi, riuscire a comunicare la nostra competenza e a promuovere la nostra offerta nel modo più ampio possibile, sottolinea Lehtinen.

Sepling ha conseguito una laurea in Economia agro-alimentare presso l'Università di Helsinki e un Diploma professionale presso l'istituto Jyväskylä Educational Consortium.