Paroc stabilisce un canale per il reporting etico

23 mar 2016

Per dimostrare il suo impegno verso la corporate responsibility e soddisfare le attese degli stakeholder in relazione a pratiche di business all'avanguardia, Paroc ha creato un canale per il reporting etico sul suo sito web. 

Fair Play channel

Il canale, chiamato Fair Play, consente a chiunque all'interno o all'esterno dell'azienda di sollevare una questione etica semplicemente compilando un breve modulo in linea, anche in modo anonimo. Fair Play è gestito da una terza parte esterna, che assicura un processo professionale, completa riservatezza e rispetto dei diritti di tutte le parti. È possibile accedere al canale .dalla pagina web del codice di condotta di Paroc Questo in aggiunta all'accesso per i dipendenti esistente sul sito intranet di Paroc.

 

 

 

Afferma il CEO, Kari Lehtinen: “Nel corso degli anni, abbiamo costruito una forte cultura che supporta un modo responsabile di lavorare, con il nostro codice di condotta, i nostri valori e politiche e linee guida corrispondenti ben integrate nei nostri processi e pratiche di business quotidiani. Tuttavia, è importante mostrare alle persone il nostro impegno verso la condotta etica e che desideriamo conoscere e gestire possibili rischi al nostro business ed alla nostra reputazione più velocemente possibile. Il nostro canale Fair Play è uno strumento importante per aiutarci a realizzare un business sostenibile e redditizio, a salvaguardare la nostra reputazione e ad essere all'altezza del nostro ruolo di leader di mercato nella società.”

Accessibile a partire da marzo 2016, Fair Play è stato creato esclusivamente per segnalare questioni etiche. Qualsiasi richiesta dei clienti o di carattere generale deve essere indirizzata al nostro dipartimento vendite o altro personale responsabile. Potete trovare i contatti che cercate presso la . pagina web Contattateci di Paroc

Andare alla Pagina Codice di Condotta Paroc sul nostro sito corporate