Mika Toikka nominato Capo dell’Ufficio Marketing della Paroc

05 mag 2014
Mika Toikka Mika Toikka è stato nominato Capo dell’Ufficio Marketing della Paroc, il produttore leader dell’isolamento termico nella regione del Mar Baltico e membro del team di gestione della Paroc Group a partire dal 28 aprile 2014.

Paroc è un attore leader nel campo delle soluzioni di isolamento termico ad efficienza energetica. Il portafoglio dei prodotti della società è molto interessante e le attualità e i megatrend che essa copre sono sia attuali che importanti. Sono entusiasta di entrare a parte del team della Paroc e di poter fare business in un modo che ci consenta di marcare la differenza,” dice Mika Toikka.

Il Sig. Toikka possiede una vasta esperienza nel marketing, nello sviluppo del mercato, nelle vendite, nell’esperienza con i clienti e nella costruzione del marchio nelle società internazionali. Egli entra a far parte della Paroc Group dall’Outokumpu, dove aveva la carica di Vicepresidente del Marketing. Prima era stato Direttore capo dell’Ufficio utenti finali e dell’Ufficio vendite presso l’Outokumpu nonché Direttore capo per la Valutazione della soddisfazione clienti del Gruppo presso la TeliaSonera. 

Per saperne di più sul Team di gestione della Paroc Group >>