Qualità e ambiente

Qualità e ambiente sono aspetti di cui Paroc tiene conto in tutte le attività operative che conduce. Puntiamo al miglioramento continuo delle nostre operazioni e a garantire un elevato livello qualitativo in tutti nostri processi. Lo scopo ultimo è quello di soddisfare le esigenze dei clienti e di tutte le parti interessate.

I principi operativi di Paroc guidano le azioni di tutti i nostri dipendenti. I nostri processi sono certificati in conformità alle normative e regolamentazioni vigenti. I certificati ci vengono rilasciati dagli organismi indipendenti preposti che periodicamente eseguono valutazioni presso i nostri stabilimenti produttivi.

Le certificazioni per il Sistema di gestione della qualità ISO 9001:2008 e il Sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004 sono state rilasciate ai settori operativi di divisione che producono il materiale isolante PAROC nei quattro paesi che ospitano gli stabilimenti produttivi Paroc, nessuno escluso. I certificati coprono l'intera catena del servizio, dalla produzione alle vendite.

Misuriamo attentamente i nostri livelli prestazionali con vari metodi. Quando si rende necessario, non esitiamo a mettere in atto rapide ed efficaci azioni preventive o correttive.