Informazioni su Paroc

Il Gruppo Paroc è un produttore internazionale di materiale isolante in lana di roccia. La nostra sede centrale è in Finlandia e abbiamo stabilimenti produttivi in quattro paesi, oltre a uffici di rappresentanza in 14 nazioni.

Il know-how produttivo che oggi Paroc può vantare è frutto di uno sviluppo avviato negli anni '30 e da allora mai interrotto. Oggi siamo la prima azienda fornitrice di prodotti per l'isolamento in Finlandia, Svezia e nei Paesi Baltici.

Commercializzati con il marchio PAROC all'interno di imballi immediatamente riconoscibili dalla livrea a strisce rosse e bianche, tra i nostri prodotti si annoverano isolanti tecnici, per l'edilizia e la cantieristica, e prodotti insonorizzanti.

Elaboriamo e coordiniamo programmi per l'edilizia riguardanti, ad esempio, le ristrutturazioni a scopo di risparmio energetico e le case passive, finalizzati a ridurre i consumi di energia e le emissioni degli edifici migliorando nel contempo il comfort delle abitazioni.

Ci rivolgiamo a varie categorie di clienti, dai costruttori di case monofamiliari agli architetti, dagli appaltatori ai rivenditori fino alle imprese edili industriali.

Il Gruppo Paroc è controllato da un pool di investitori istituzionali, mentre una quota di minoranza è di proprietà dei dipendenti dell'azienda.